Santa Croce – Procede a passo spedito la composizione della rosa del Santa Croce Calcio che affidato alle cure del tecnico Samuele Buoncompagni si presenterà con idee bellicose ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Dopo il tesseramento di Assenza, Rotondo e Romano, infatti, la dirigenza del “Cigno” mette a segno un altro colpo importante assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Ivan Rimmaudo.
Lo scorso anno in Prima Categoria con la maglia dell’Atletico Santa Croce, dove con 26 reti al suo attivo si è conquistato il titolo di capocannoniere, Rimmaudo porta alla formazione del “Cigno” una buona dose di esperienza accumulata con le maglie di Città di Comiso, Pro Ragusa e Marina di Ragusa e una buona dose di reti che potranno tornare utili per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Sul classe 1996 avevano messo gli occhi addosso diverse società, ma la dirigenza dei biancoazzurri camerinensi è stata abile ad anticipare tutti e vincere l’agguerrita concorrenza.
“Sono davvero molto contento di ritornare a far parte di questa storica squadra, – sono le prime parole da bomber del Santa Croce di Ivan Rimmaudo – ringrazio tutta la Dirigenza per la fiducia e naturalmente spero che quest’anno il “Cigno” voli più in alto possibile”.