Sport

Santa Croce: anche il giovane Matteo Cappello difenderà i colori del “Cigno”

Santa Croce – Altro tassello che si aggiunge alla rosa che il tecnico Samuele Buoncompagni dovrà cercare di portare il più in alto possibile il Santa Croce.

Matteo Cappello, infatti, è un nuovo acquisto della società biancoazzurra e arriva nella formazione del “Cigno” dall’Atletico Santa Croce.

Classe 2004, Cappello è un giocatore di fascia che è cresciuto nelle giovanili del Vittoria FC. Lo scorso campionato ha difeso con buoni risultati i colori dell’Atletico in Prima Categoria, dove è stato molto incisivo mettendo a segno anche cinque reti.

Ora la nuova avventura in Promozione, dove la dirigenza camerinense crede che Matteo Cappello possa stare ampiamente per continuare il suo livello di crescita.

“Sono felice di far parte di questa grande società e – dichiara Matteo Cappello – ringrazio la dirigenza per avermi voluto fortemente. Dopo l’ottima stagione con l’Atletico Santa Croce in Prima Categoria, ritrovarmi adesso in Promozione è per me motivo di grande orgoglio e cercherò di dare il massimo per questa maglia”.

Published by
Claudio Abbate