Attualità

La pista ciclabile di Donnalucata è l’ennesimo caso di millantato credito politico?

Forza Italia Scicli interviene dopo l’annuncio del finanziamento di diverse opere pubbliche in provincia di Ragusa, grazie ad un avanzo di bilancio di quasi 13 milioni di euro del Libero Consorzio di Ragusa.

“Grazie al nuovo corso inaugurato dall’arrivo in Viale del Fante del Commissario Valenti, del Direttore Generale Rosso e del Segretario Generale Bella, l’istituzione che rappresenta la provincia di Ragusa torna a muoversi, torna ad essere dinamica e soprattutto al servizio dei bisogni dei 12 comuni che la compongono”.

Queste le parole dell’Onorevole Ignazio Abbate che hanno fatto sobbalzare Forza Italia Scicli.

Gli azzurri sciclitani non ce l’hanno fatta a mandare giù la notizia e sono intervenuti per raccontare la loro verità in particolare sulla pista ciclabile di Donnalucata.

“La storia è un altra. Tutto ha inizio quando la provincia era guidata dal Commissario Dott Piazza, il quale, in collaborazione con l’ing. Sinatra e i vertici dell assessorato alle infrastrutture, guidato dall’ Assessore Falcone, procedette all’ elaborazione di una serie di progetti riguardanti il territorio della provincia di Ragusa. Il commissario Piazza fece da trade union tra il libero consorzio di Ragusa e l’assessorato regionale alle infrastrutture, seguiti passo passo dall’ Onorevole Orazio Ragusa.

Ci chiediamo: siamo davanti all’ennesimo caso di millantato credito da parte di deputati Regionali e funzionari della pubblica amministrazione? Ci facciano sapere questi signori, di quali finanziamenti si sono resi protagonisti” scrive Forza Italia Scicli che ringrazia la Dott.ssa Valenti, per aver portato avanti l’iter già avviato dal Dott. Piazza.

Forza Italia Scicli, praticamente ci tiene ad evidenziare che il merito della pista cliclabile di Donnalucata è da attribuire all’ex onorevole Orazio Ragusa e che altri ingiustamente millantano crediti.

La pista ciclabile di Donnalucata verrà realizzata dalla provincia esattamente dall’intersezione nei pressi del Resort Donnalucata e fino al Porto rifugio di Donnalucata.  

Published by
Redazione