Appuntamenti

Pozzallo, il 5 agosto si balla in piazza con Dargen D’Amico

Continuano le emozioni a Pozzallo con il Marefestival eventi promosso dal Comune con il sostegno della Regione, del Libero consorzio dei Comuni di Ragusa e dell’Autorità di sistema del mare della Sicilia orientale oltre all’organizzazione della Marcello Cannizzo Agency.

Dopo il grande successo ottenuto da Orietta Berti, si cambia genere con un personaggio che non ha bisogno di presentazioni e che, nel panorama della musica italiana, si sta proponendo come uno dei cantanti più interessanti. Stiamo parlando di Dargen D’Amico che sarà in concerto lunedì 5 agosto, come sempre in piazza delle Rimembranze, per un appuntamento da non perdere. D’Amico è uno dei rapper più talentuosi e amati del panorama della canzone di casa nostra e ci sarà dunque l’occasione per cantare a squarciagola, sotto le stelle, i suoi successi più celebri. Un appuntamento che non mancherà di attirare soprattutto le giovani generazioni, ma anche tutti gli appassionati del suo stile innovativo. Il concerto prenderà il via alle 21,30.

“Ci attende – commenta il sindaco Roberto Ammatuna – un’altra serata da vivere con notevole intensità, così come è stato con Orietta Berti, anche se adesso il genere è completamente diverso. Proprio perché il nostro intento è quello di intercettare fasce differenti di appassionati di musica e fare in modo che la nostra città, durante il periodo estivo, si proponga come un centro di attrazione. Ci aspettiamo un’altra serata meravigliosa, così come lunedì scorso, e siamo pronti a fare del nostro meglio perché tutto possa filare liscio”.

Il vicesindaco Raffaele Monte aggiunge: “Siamo stati davvero entusiasti del successo del primo appuntamento di Marefestival che speriamo di bissare anche lunedì prossimo. Non ci sono dubbi sul fatto che la nostra piazza delle Rimembranze si presti nella maniera più adeguata a ospitare eventi del genere. Cercheremo, anche in questa occasione, di fare tutto il possibile per accogliere al meglio chi verrà a trovarci. Vogliamo che queste serate possano risultare indimenticabili”.

Published by
Redazione