ispica

Ispica, arrivano 95 mila euro per la messa in sicurezza di alcune strade su input di FDI

Stanziati 95.000 euro dall’Assemblea Regionale Siciliana a favore della Città di Ispica su input di FDI.

Il finanziamento consentirà all’Amministrazione Comunale di Ispica, guidata dal Sindaco Innocenzo Leontini, di intervenire su alcune strade urbane ed extraurbane della Città che presentano delle criticità.

Esprimiamo soddisfazione – dichiarano all’unisono il neo commissario cittadino di FDI Marco Santoro e l’assessore comunale Tonino Cafisi – per l’approvazione dell’emendamento presentato dall’ On. Giorgio Assenza, capogruppo all’ARS di Fratelli d’Italia, approvato nell’ambito della mini finanziaria estiva, che stanzia 95.000 euro al Comune di Ispica per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza di strade urbane ed extraurbane.

Si tratta di un risultato che premia il lavoro di squadra che abbiamo portato avanti in sinergia con il coordinatore provinciale Giovanni Moscato, il Sen. Salvo Sallemi e l’On. Giorgio Assenza che ha provveduto alla presentazione di uno specifico emendamento per la Città di Ispica a dimostrazione-concludono- della concreta attenzione che FDI, a tutti livelli,
riserva alla nostra Città

Published by
Mariacarmela Torchi