Sport

Lo Scicli CR piazza i colpi Migliorisi e Petrolo, domani al via la preparazione dei cremisi

Scicli – Lo Scicli CR “arricchisce” il roster da mettere a disposizione del tecnico Peppe Rosa con altri due giovani acquisti.

Il DG Salvatore Barravecchia, infatti, ha voluto fortemente che vestissero la maglia cremisi dello Scicli il difensore Cristian Migliorisi e il portiere Giorgio Petrolo.

Migliorisi è un classe 2004, che preferisce giocare da centrale di difesa. Arriva a Scicli dal Vittoria FC squadra con la quale ha fatto parte della rosa che ha stradominato lo scorso campionato di Promozione ottenendo il salto in Eccellenza.

Giorgio Petrolo, invece, è un classe 2005, che è cresciuto nelle giovanili della Young Pozzallo per poi trasferirsi al Modica Calcio, dove ha disputato il campionato Juniores e qualche volta è stato chiamato in prima squadra in Eccellenza.

“Punto tantissimo su questi due nuovi acquisti – commenta Salvatore Barravecchia – stiamo costruendo un organico competitivo, giovane e soprattutto, per cercare di giocare un campionato di vertice”.

Intanto oggi alle 18, allo stadio “Scapellato” di contrada Jungi i cremisi si raduneranno per dare il via alla preparazione della prossima stagione di Promozione.

Published by
Claudio Abbate