Concerti

Pozzallo: Marefestival ancora un successo con Dargen D’Amico che fa ballare tutta la piazza

Una piazza intera ha ballato trascinata dalla musica coinvolgente di Dargen D’Amico che ieri sera a Pozzallo ha richiamato una folla proveniente da tutta la provincia. 

Il concerto, introdotto dalla bravissima cantante pozzallese Ella, ha portato a Pozzallo sopratutto tantissimi giovani venuti per ballare e cantare insieme al rapper e produttore milanese che negli ultimi anni ha saputo imporsi tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea.

Dargen è arrivato a Pozzallo con il suo look eccentrico e pop, l’aria goliardica, le note che agitano e fanno ballare, ma anche con le parole che si imprimono nella mente, suggerendo riflessioni su importanti temi di attualità. L’artista ha cantato e raccontato al pubblico ciò che vede dagli occhiali che non toglie mai. 

L’atmosfera è stata elettrica sin dalle prime note, ogni canzone si è rivelata travolgente per il pubblico, con migliaia di persone che ballavano insieme, creando un mare di corpi in movimento al ritmo della musica.

Quel mare protagonista del suo grande successo “Onda Alta” brano atteso dal pubblico in piazza, insieme all’altro famoso successo sanremese “Dove si balla” 

E ieri sera la riposta è stata unanime: quest’estate, grazie a Marefestival, si balla a Pozzallo!

Dargen D’Amico ha ringraziato i pozzallesi e tutti gli altri spettatori provenienti da fuori che lo hanno accolto con grande calore e ha chiarito: “Spero di potere ritornare a cantare un’altra volta su questo splendido palco, con la fragranza del mare che pervade le narici”.

Marefestival eventi proseguirà, adesso, il 18 agosto con Nathalie Aarts, from the soundlovers.

Published by
Redazione