Pozzallo – Potrebbe avere le ore contate l’uomo (probabilmente uno straniero), che alle prime luci dell’alba ha aggredito una giovane pozzallese provocandole diverse lesioni.
La giovane era in compagnia di alcune amiche, quando l’uomo ha prima provato a molestarle, poi ha puntato sulla giovane che ha tentato di allontanarlo, ma il delinquente per tutta risposta la ha aggredita.
Le amiche della diciannovenne hanno dato subito l’allarme nella vicina caserma dei Carabinieri, mentre alcuni passanti hanno soccorso la ragazza e la hanno accompagnato al PTE, dove dopo le prime cure, è stata trasferita al Pronto Soccorso del “Maggiore – Nino Baglieri” per accertamenti più approfonditi.
La diciannovenne dopo le cure del caso è stata poi dimessa.
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’autore dell’aggressione che come si diceva è probabilmente uno straniero e le telecamere presenti nel luogo dell’aggressione potrebbero far individuare il malvivente.
Il Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, intanto esprime la piena solidarietà e la piena vicinanza alla ragazza vittima dell’aggressione e ai suoi familiari e chiede alle Forze dell’Ordine di intensificare i controlli specialmente nelle ore notturne.