Sport

Il S. Croce “suda” a Pedalino nell’attesa di tornare al “Kennedy”, biancoazzurri a lavoro da lunedì

Santa Croce – E’ iniziata lunedì scorso la stagione 2024/2025 del Santa Croce.

La formazione del “Cigno”, infatti, si è radunata allo stadio di Pedalino per dare il via alla preparazione in vista del campionato di Promozione.

Il tecnico Samuele Buoncompagni sta “torchiando” i suoi atleti per far smaltire loro le “tossine” accumulate nel periodo di inattività per cercare di presentarsi nelle migliori condizioni possibili alle prime uscite ufficiali che coincideranno con il primo turno di Coppa Italia.

I biancoazzurri, vista l’assenza al raduno del presidente Marco Agnello, vittima di un attacco febbrile, sono stati accolti dal suo vice Antonio Agnello che ha fatto gli onori di casa affiancato da una buona parte della dirigenza camerinense.

La preparazione continuerà sempre a Pedalino fino a quando non saranno terminati i lavori di rifacimento del manto erboso del “Kennedy”.

“Sarà un anno pesante e pieno di sacrifici per noi dirigenti, ma faremo di tutto permettervi nelle migliori condizioni per potervi divertire e allo stesso tempo provare a centrare gli obiettivi prefissati – ha dichiarato il vicepresidente Antonio Agnello – Speriamo di tornare a casa il prima possibile per poterci allenare nelle giuste condizioni e giocare davanti al nostro pubblico, perchè – continua – quest’anno più che mai abbiamo bisogno del supporto di tutti. Al momento – conclude il vicepresidente biancoazzurro – ci alleneremo a Pedalino e giocheremo le gare di Coppa Italia e le prime partite di campionato al “Borgese” di Comiso, nell’attesa che vengano ultimati i lavori del “Kennedy” che, speriamo siano conclusi il prima possibile”.

Published by
Claudio Abbate