Sport

Modica Calcio: ieri allenamento congiunto con il Niscemi FC, primo gol in rossoblu di Idoyga

Modica – Prima uscita stagionale al “Vincenzo Barone” per il Modica Calcio di Pasquale Ferrara che ha sostenuto un allenamento congiunto con i gialloverdi del Niscemi FC che sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Un buon test per i “Tigrotti” che hanno affrontato l’impegno senza Cacciola, Mollica, Palmisano e Rotante lasciati precauzionalmente a riposo dall’ex tecnico della Nuova Igea Virtus perchè non del tutto a posto fisicamente dopo i carichi di lavoro di questi giorni di preparazione.

La partitella finale è terminata 1 – 0 per i “Tigrotti” di casa con il primo gol in maglia rossoblù di Lucas Idoyaga.

Quella contro la compagine nissena che si è dimostrata squadra di buone qualità che potrebbe dire la sua nel prossimo girone D del campionato di Promozione è stato il secondo test di questo precampionato del Modica Calcio, che lo scorso 8 agosto a Cassibile si è allenato congiuntamente con il Priolo Gargallo FC. Nella partita finale i rossoblu si sono imposti per 6 – 0 con gol la doppietta di Arquin e le reti di Susino, Margheritini e i rigori trasformati da Belluso e Succes.

Dopo la sgambatura di ieri con il Niscemi FC, Ferrara ha concesso tre giorni di riposo alla squadra per permettere di trascorrere con le famiglie il Ferragosto.

I rossoblù si riprenderanno gli allenamenti sabato mattina e domenica 18 agosto alle 17 svolgeranno un allenamento congiunto al “Vincenzo Barone” con il Pro Ragusa di Alessandro Nigro. In un primo momento l’allenamento congiunto era stato fissato con il Noto Calcio, che poi ha declinato l’invito. Successivamente, il 22 agosto altro allenamento congiunto con lo Scicli CR del neo tecnico Peppe Rosa.

Le foto sono tratte dalla pagina facebook ufficiale del Modica calcio

Published by
Claudio Abbate