Sport

Frigintini Calcio: Massimo Battaglia non è più l’allenatore, Angelo Tasca possibile sostituto

Modica – È durata pochi giorni l’era di Massimo Battaglia alla guida del Frigintini Calcio.

Il tecnico modicano, infatti, ha lasciato i rossoblu della frazione modicana a quanto pare per divergenze di vedute con la dirigenza.

Per il DS Sergio Cappello, dunque, la priorità di trovare immediatamente il sostituto al più presto, visto che l’inizio ufficiale della stagione è ormai alle porte.

Il Frigintini, infatti, il 1 settembre è chiamato a scendere in campo nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia contro il Pro Ragusa degli ex Pianese, Iozzia e Noukri e al momento la squadra che dovrà scendere in campo è indecifrabile.

Cappello, tuttavia, non si è perso d’animo e sta sondando il terreno per trovare in tempi celeri il sostituto, che voci di corridoio danno in Angelo Tasca.

Tasca nelle ultime due stagioni è stato sulla panchina dello Scicli CR ottenendo tra tante difficoltà la salvezza anticipata nel campionato di Promozione.

Ora la possibilità di rimettersi in gioco sulla panchina modicana in un campionato che conosce benissimo avendolo affrontato e con ottimi risultati anche con il New Pozzallo.

Published by
Claudio Abbate