Pozzallo – Marefestival eventi cambia, almeno per questa volta, rotta. Oltre che cornice.
Domani, alle 21,30, alla rotonda di Raganzino, infatti, andrà in scena lo spettacolo delle fontane danzanti.
Un appuntamento unico che si annuncia unico nel suo genere, un’esperienza visiva e uditiva speciale in cui luci, acqua e musica diventano i veri protagonisti.
L’appuntamento, promosso dal Comune di Pozzallo, con il supporto del Libero consorzio comunale, della Regione e dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia orientale, organizzato dalla Marcello Cannizzo Agency, è di quelli che riescono a creare un’atmosfera magica e suggestiva e quindi da non perdere assolutamente.
Sarà illuminata una delle più belle location della costa iblea con fontane danzanti e giochi d’acqua. Saranno create magiche ed emozionanti combinazioni con luci e colori, schermi e muri d’acqua, scenografie acquatiche e fontane luminose danzanti.
Uno spettacolo che rappresenta un evento unico per chi avrà la possibilità di assistervi. Dopo i successi ottenuti con i concerti in piazza, Marefestival propone, dunque, un altro appuntamento degno di richiamo che non mancherà di suscitare la dovuta attenzione per il pubblico. Un evento straordinario che consentirà di vivere queste giornate estive con la consapevolezza di potere contare su una suggestione senza precedenti.