Attualità

Morte di Rosario Pace in un incidente stradale, sabato a Comiso sarà lutto cittadino

Comiso – Sabato a Comiso nella Chiesa dell’Annunziata saranno celebrati i funerali di Rosario Pace, il giovane ventiseienne rimasto vittima di un incidente stradale nella quale è rimasto coinvolto e ferito gravemente un trentanovenne anche lui di Comiso, che attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata all’Ismett di Palermo, dove ha subito un delicatissimo intervento chirurgico.

In occasione dell’ultimo saluto che la città di Comiso tributerà a Rosario Pace, che era molto conosciuto e apprezzato nella cittadina casmenea, il sindaco Maria Rita Schembari e la Giunta Municipale hanno proclamato il lutto cittadino.

“Il tragico e improvviso evento – commenta il sindaco Schembari – ha scosso fortemente tutta la comunità comisana. Ancora una volta, purtroppo, la notizia di una giovane vita spezzata nel suo pieno vigore lascia increduli e addolorati. Stringendoci allo strazio dei genitori e della famiglia, in segno di cordoglio, durante le esequie funebri, sarà proclamato il lutto cittadino. Confidiamo e preghiamo, altresì, che l’altro nostro concittadino coinvolto nell’incidente possa riprendersi presto”.

Published by
Redazione