Sport

Nuovo arrivo in casa Ragusa Calcio: l’ex Castrovillari Clemente Crisci si veste di azzurro

Ragusa – Ennesimo acquisto per il Ragusa Calcio che sta cercando di completare il prima possibile la rosa con la quale sotto la guida di mister Erra dovrà affrontare il campionato di serie D, dove le “Aquile Azzurre” vogliono recitare un ruolo da protagonisti.

In tal senso la dirigenza iblea ha messo nero su bianco con il centrocampista classe 2002 Clemente Crisci.

Originario di Benevento, Crisci nell’ultima stagione ha giocato in serie D con i calabresi del Castrovillari andando a segno proprio contro il Ragusa nella gara disputata al “Meno Di Pasquale” di Avola per l’indisponibilità del “Campo” e vinta dalla formazione ragusana con il punteggio di 5 – 1.

Centrocampista e cursore sulla fascia destra, Crisci è cresciuto calcisticamente nella Salernitana, dove ha giocato con la formazione under 19, ma ha anche vinto un campionato di Quarta Serie con i giallorossi del Messina. Prima di passare al Castrovillari in passato ha anche vestito le maglie di Bisceglie e Taranto.

“Inizio questa avventura – sottolinea Crisci – con tanta voglia di fare bene. Conosco bene questo campionato e so quanto sia difficile. Gli obiettivi di squadra sono la nostra priorità. Direi che stiamo lavorando proprio bene anche se siamo partiti in ritardo rispetto alle altre compagini, ma c’è grande intensità da parte di tutti e stiamo recuperando molto bene. Speriamo davvero di iniziare con il piede giusto. Ritengo che questo sia un gruppo che, se si esalterà, potrà regalare moltissime soddisfazioni ai tifosi. Noi siamo pronti a fare sino in fondo la nostra parte”.

Published by
Claudio Abbate