Sport

Il Ragusa Calcio si presenta alla città, appuntamento mercoledì in piazza San Giovanni

Ragusa – E’ arrivato il momento più atteso di questa fase d’inizio stagione. Il Ragusa stagione 2024/2025 è pronto a farsi conoscere e applaudire dai tifosi e dagli sportivi. La nuova proprietà illustrerà i programmi e presenterà lo staff tecnico e i giocatori, mercoledì 28 agosto in piazza San Giovanni alle 21,30.

Nell’ambito dell’appuntamento promosso dall’amministrazione comunale e dal comitato dei festeggiamenti in occasione delle celebrazioni in onore del patrono San Giovanni Battista, uno spazio sarà dedicato proprio alla società azzurra per questa prima presa di contatto con l’intero gruppo.

La preparazione pre campionato delle “Aquile Azzurre”, intanto prosegue a ritmi serrati. Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto al campo di via Forlanini con lo Sport Club Palazzolo fresco di ripescaggio in Eccellenza. Al termine della seduta, le due squadre hanno disputato una partitella che ha visto prevalere i gialloverdi aretusei per 2 – 1 con rete ragusana messa a segno da Michele Picchi (nella foto), mentre per lo Sport Club Palazzolo ha realizzato una doppietta Ferreira.

Published by
Claudio Abbate