Sport Minori

Il Pozzallo Calcio prende forma, tra riconferme e nuovi arrivi si punta a un campionato di vertice

Pozzallo – Continua a prendere forma la rosa del Pozzallo Calcio che dopo gli arrivi di Matteo Fusca e Kevin Sangiorgio già annunciati da qualche settimana e le riconferme di tanti atleti della passata stagione punta a essere tra le formazioni favorite per il successo finale del campionato di Seconda Categoria.

Nelle scorse ore, inoltre, la dirigenza della formazione della città marinara ha ufficializzato le riconferme di Barrera, Bottaro, Amore e Giardina e ha annunciato due colpi di mercato che faranno alzare ulteriolmente l’asticella delle ambizioni degli azzurri.

Dal Frigintini, infatti, gli uomini mercato del Pozzallo Calcio hanno ufficializzato l’arrivo del difensore Salvo Assenza. Grinta e determinazione sono le armi migliori del nuovo difensore che ricopre bene sia il ruolo di esterno basso, sia di difensore centrale. In passato oltre al Frigintini ha vestito la maglia del Modica Calcio in Promozione.

L’altro nuovo arrivo è l’attaccante Salvo Melilli. Fisico possente, Melilli è una nuova freccia all’arco pozzallese che grazie alla sua esperienza può dare il suo valido contributo al gioco di squadra e in fase realizzativa. Prima di approdare a Pozzallo per lui tra le altre le esperienze con Modica Calcio, Frigintini e Marina di Ragusa.

Published by
Claudio Abbate