Vittoria – La Polizia Municipale di Vittoria sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che lo scorso 27 agosto costò la vita al diciottenne Kevin Nicosia.
I caschi bianchi, infatti, dovranno capire cosa sia successo sulla Vittoria – Acate all’altezza dell’intersezione con la circonvallazione, dove è presente un semaforo. In tal senso una mano d’aiuto potrebbe arrivare dalla telecamere di videosorveglianza presenti sul posto del sinistro che a quanto pare non ha avuto testimoni.
È probabile, infatti, che uno dei due mezzi coinvolti nel sinistro, una moto Honda sulla quale viaggiava Kevin Nicosia e una Y10 alla cui guida era una donna comisana di 28 anni non abbia rispettato i segnali.
Per questo motivo probabilmente oltre a disporre l’autopsia sul corpo del diciottenne deceduto in ambulanza poco prima dell’arrivo in ospedale, nominerà un consulente tecnico per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.
La salma di Kevin Nicosia, intanto si trova all’obitorio del cimitero di Vittoria. La data dei funerali sarà fissata subito dopo l’esecuzione dell’esame autoptico.