Modica – Sarà la Leonzio di Gaspare Violante il primo avversario del Modica Calcio nel campionato di Eccellenza 2024/2025 che prenderà il via il 15 settembre.
I rossoblù della contea, infatti, per la prima giornata del Girone B saranno ospiti dei bianconeri siracusani allo stadio “Angelino Nobile”.
È quanto comunicato dalla LND Sicilia che nelle scorse ore ha reso noto il calendario del massimo campionato di calcio regionale.
La prima uscita casalinga in campionato dei “Tigrotti” avverrà, invece, il 22 settembre quando al “Vincenzo Barone” arriverà il Mazzarrone degli ex Samuele Costanzo, Charlie Famà e Angelo Strano.
Il primo big match della stagione per i ragazzi di Pasquale Ferrara sarà il 6 ottobre alla IV^ giornata quando al “Barone” ci sarà l’atteso derby ibleo con il Vittoria FC.
Alla VI^ giornata il 20 ottobre, altro incontro di cartello per Cacciola e compagnia, quando ancora al “Barone” sarà di scena l’Imesi Atletico Catania.
Il “quasi” derby con lo Sport Club Palazzolo (avversario dei rossoblù in Coppa Italia), invece, si giocherà alla IX^ giornata (andata al “Barone” il 10 novembre), mentre alla XII^ giornata, il 1 dicembre al “Meno Di Pasquale” l’undici modicano sfiderà il Città di Avola degli ex Diop, Agodirin e Butera.
I rossoblù infine chiuderanno il giorno di andata il 22 dicembre in casa contro il neopromosso Rosmarino.