Attualità

L’aula studio di Marina di Modica resterà aperta fino al 15 settembre

Data una assidua affluenza e una continua richiesta da parte dei giovani studenti e di lavoratori in smart working, il comune di Modica ha deciso di prorogare la fruibilità dell’aula studio e delle stanze dell’auditorio Mediterraneo.

Inizialmente la chiusura era stata prevista per sabato 31 agosto. L’aula studio però è stata ampiamente apprezzata e frequentata lungo questa stagione estiva e sarà fruibile fino al 15 settembre.

“A convincerci della “necessità” di allungare l’utilizzo per studenti e non solo delle stanze all’auditorium Mediterraneo è stata proprio la continua e costante richiesta, unita alle tante presenze e, conseguentemente, all’ottimo e proficuo utilizzo dei locali in piena estate che è stato sinora fatto da lavoratrici e lavoratori in smart working, studenti e studentesse” ha dichiarato l’assessore Cannizzaro.

Inoltre le stanze si sono rivelate ideali per la realizzazione di laboratori, così si è dato senso compiuto all’idea di creare uno spazio multifunzionale a beneficio di tutti a Marina di Modica.

L’aula studio all’auditorium Mediterraneo dunque, resta aperta per altre due settimane piene: la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19” conclude l’assessore Cannizzaro.

Published by
Redazione