Attualità

Torna il Ri-Grest all’Oratorio Salesiano di Modica: pronti a vivere il Sogno?

Il conto alla rovescia è terminato! L’Oratorio Salesiano di Modica è pronto ad accogliere giovani e famiglie per un evento imperdibile: il “Ri-Grest 2024”.

Dal 4 al 6 settembre, dalle 16:00 alle 19:30, l’oratorio si animerà di gioia, giochi e tanto divertimento.

Con il tema “Live the Dream”, questo appuntamento promette un’esperienza unica, un’opportunità per imparare a sognare in grande e a vivere appieno ogni momento. L’oratorio offre un programma ricco e variegato: grandi giochi, piscine, attività sportive, balli e una miriade di momenti all’insegna dell’allegria.

L’evento si svolgerà presso l’Oratorio Salesiano, con ingresso dal Terzo Campo ingresso Via Loreto ed è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorrere pomeriggi indimenticabili, pieni di energia e positività. 

Un’occasione unica prima dell’apertura delle scuole, per acquisire le istruzioni per sognare in grande. L’evento del “Ri-Grest” è anche l’occasione per dare il benvenuto al nuovo responsabile dell’Oratorio, Liborio Scibetta. Il nuovo incaricato dell’oratorio ha lavorato a lungo in diverse opere salesiane della Sicilia. Quest’anno arriverà anche don Carmelo Umana per dare un supporto in più per la casa salesiana di Modica e implementare il Centro di Spiritualità “Nino Baglieri”.

Un’atmosfera magica e coinvolgente, perfetta per fare nuove amicizie e vivere emozioni uniche, questo in sintesi il “Ri-Grest”. Un modo diverso per riprendere le attività scolastiche e non solo dopo la pausa estiva.

Published by
Pierpaolo Galota