Attualità

Arrivederci estate, Marina di Modica saluta la bella stagione il 14 settembre

Lo sguardo è già puntato al 2025, ma prima occorre salutare l’estate 2024. Il Modica Summer Fest a Marina di Modica volge al termine con l’evento finale il 14 settembre 2024.

“Arrivederci amore Ciao!” questo il claim scelto per salutare la bella stagione a Marina di Modica con un evento dance tra gli anni 90 e 2000.

“Grazie ai finanziamenti regionali, Marina di Modica saluterà il prossimo fine settimana in un turbinio di musica, suoni e colori, l’Estate 2024 nel corso di una serata e di una nottata di forti emozioni” ha sottolineato il sindaco Maria Monisteri.

La festa avrà inizio alle 22 con musica italiana e non solo, protagonista saranno i dj di RadioStudio M20: Jump, Rebecca e Lady Violet intratterranno con una splendida serata dance. Una notte da non dimenticare che si colorerà poi con degli splendidi fuochi d’artificio a mare.

Non un addio ma un arrivederci

L’evento patrocinato dal Comune di Modica, in collaborazione con Confcommercio e CNA sarà l’ultimo di una lunga stagione di appuntamenti.

“Abbiamo voluto che sabato sera Marina di Modica salutasse in modo importante una stagione estiva eccezionale per la nostra località balneare, battezzata simbolicamente lo scorso giugno dalla ‘nuova’ terrazza che si affaccia sul mare ancora Bandiera Blu e che si chiuderà fra qualche giorno in modo brioso ed allegro. Un momento per stare insieme, condividere qualche ora spensierata tenendo però il timone ben direzionato verso la stella polare di un turismo programmato, fatto di attrazioni ed eventi, che sono elemento cardine del nostro impegno quotidiano. Ecco perché Marina di Modica sabato sera, non sarà luogo di addio ma più semplicemente, di un bell’arrivederci all’Estate mentre Modica è già pronta ad Autunno di grande richiamo, pronti a riprendere il cammino, come dice il claim dell’evento verso l’Estate 2025” sottolinea ancora il sindaco Maria Monisteri.

Published by
Pierpaolo Galota