Sport

Santa Croce ancora attivo sul mercato, dal Niscemi FC arrivano Bruccoleri e Parisi

Santa Croce – Ancora arrivi in casa Santa Croce in vista dell’avvio del torneo di Promozione.

La formazione del “Cigno” che esordirà domenica prossima al “Barone” di Modica nel derby con il Frigintini, infatti, nelle scorse ore ha rafforzato la rosa a disposizione di Samuele Buoncompagni tesserando l’attaccante Vincenzo Bruccoleri e l’esterno d’attacco Simone Parisi.

Provenienti entrambi dal Niscemi FC con il quale hanno vinto il campionato di Prima Categoria i due nuovi atleti del “Cigno” sono già a disposizione del tecnico biancoazzurro.

Vincenzo Bruccoleri è un classe 1989 che predilige giocare da punta centrale e sarà un valore aggiunto per l’undici camerinense. Lo scorso campionato di Prima Categoria è andato in doppia cifra per quanto concerne le realizzazioni e spera di ripetersi anche nel campionato di Promozione.

“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di essere qui quest’anno – sono le prime parole in biancoazzurro di Bruccoleri – darò il mio massimo contributo per aiutare la squadra durante questa stagione di Promozione. Forza Santa Croce“.

L’altro nuovo arrivato alla corte del “Cigno” è Simone Parisi.

Atleta di prospettiva (è un classe 2004) Parisi va a rinforzare il plotone degli under biancoazzurri, dopo aver dato il suo contributo al Niscemi nella scorsa stagione.

Parisi è un esterno d’attacco che si adatta molto bene come seconda punta.

“Essere qui – dichiara Parisi – e vestire questi colori è per me una grande opportunità. Ho già conosciuto i miei compagni e sono sicuro che allenandoci duramente riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

Published by
Claudio Abbate