Attualità

Grande Fratello: già in nomination il pallavolista-reality man che ha rinunciato alla Volley Modica

Al suo esordio al Grande Fratello 2024, ieri sera in onda su Canale 5, è risultato il più nominato ed anche eliminato seppure per finta Javier Martinez, il pallavolista di origini argentine, finito sulle cronache iblee per non essersi presentato agli allenamenti dopo avere firmato un accordo con la Volley Modica.

L’argentino, famoso per le sue partecipazioni televisive a Uomini e Donne e Temptation Island per essere stato nominato dai compagni di casa, dovrà dormire in giardino fino alla prossima puntata, in tenda.

Argentino di nascita ma da sempre in Italia, Javier Martinez è un giocatore di volley, come detto, più volte prestato alla tv, con la passione per il mondo dello spettacolo, dove non sempre è andato tutto come sperato. In occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne, infatti, venne allontanato dalla redazione, dal programma con l’accusa di aver mantenuto una relazione parallela con una donna al di fuori dello show.

Da ieri sera, dicevamo Javier Martinez, ha fatto il suo esordio al Grande Fratello, ma i suoi compagni di casa lo hanno nominato per l’eliminazione immediata. La partecipazione, lo ricordiamo gli è costata molte critiche perché la sua scelta di preferire la partecipazione al programma televisivo, all’accordo sottoscritto con il sodalizio biancoazzurro, ha creato un grosso danno al sestetto della Contea, che aveva puntato su di lui e che ha costretto la dirigenza modicana a tornare sul mercato nelle more di adire alle vie legali per far rispettare l’immagine della società e per fare in modo che simili comportamenti non rimangano impuniti.

Published by
Cinzia Vernuccio