Il prossimo martedì 1 ottobre, alle ore 11.00, nella sala Giunta del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72), si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della “Partita della vita”.
Il match sportivo si giocherà sabato 5 ottobre presso il Pala Minardi. L’evento fa parte del progetto PSN (Piano sanitario nazionale) “Mielolesioni traumatiche e non”, promosso dall’Assessorato regionale alla Salute, in collaborazione con l’Azienda Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello”, l’Asp 7 e la FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane dei Para-Tetraplegici), con il sostegno dei Comuni di Ragusa e Modica.
Alla conferenza di presentazione parteciperanno il sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, insieme agli assessori Giovanni Iacono e Simone Digrandi, la sindaca di Modica, Maria Monisteri, e il dott. Antonio Iacono, direttore del Trauma Center dell’Azienda Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello” e responsabile scientifico del progetto.
I biglietti per la “Partita della vita” sono disponibili online su LiveTicket. Il ricavato sarà devoluto alla Sezione Sicilia della FAIP, a sostegno delle persone con lesioni al midollo spinale.