Cronaca

Vittoria: lancia benzina addosso a un operaio di un’azienda agricola e gli dà fuoco, arrestato dalla Polizia (Video)

Notizia in aggiornamento

Vittoria C. C., noto pregiudicato niscemese di 52 anni è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo, intorno alle 15, si è recato a bordo della sua auto in un’azienda che commercializza prodotti ortofrutticoli di contrada Macconi a Marina di Acate a quanto pare per esigere del denaro.

Ricevuto il diniego il cinquantaduenne, affidato in prova ai servizi sociali nel gelese è andato via, ma poco dopo si è ripresentato con del liquido infiammabile con l’intenzione di appiccare fuoco all’interno dell’azienda.

A cercare di fermarlo è intervenuto un operaio dell’azienda di 35 anni, ma l’uomo non ha voluto sapere ragioni.

Alla fine C. C.. gli ha gettato addosso la benzina e gli ha dato fuoco.

Quello che è successo è stato ripreso interamente dalle telecamere di sorveglianza e appena è scattato l’allarme gli agenti hanno immediatamente avviato le ricerche che in poco tempo hanno portato a individuare e arrestare l’autore del fatto criminale nelle vicinanze della sua abitazione.

C.C. ora si trova rinchiuso nella casa circondariale di contrada Pendente a Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operaio, invece, è stato soccorso e viste le ustioni che ha riportato in quasi tutto il corpo è stato trasferito in Elisoccorso al centro Grandi Ustioni di Catania. Le sue condizioni sono gravi, ma i sanitari del nosocomio etneo sperano di poterlo salvare.

Foto repertorio

Published by
Redazione