Sport

Frigintini in cerca di riscatto, dopo il k0 con il Niscemi, ma il Priolo Gargallo FC è un osso duro

Modica – Allenamento di rifinitura per il Frigintini di Angelo Tasca che domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone”, per la terza giornata del campionato di Promozione riceverà la visita del Priolo Gargallo FC.

I rossoblu della frazione modicana sono reduci dal pesante k0 del “Pino Buongiorno” di Caltagirone, ma non è sicuramente contro il Niscemi FC che Caruso e compagni dovevano cercare di far punti per inseguire la salvezza.

La sfida contro la formazione di Porchia è un altro match molto impegnativo per l’undici modicano, ma è nelle gare casalinghe che i ragazzi di Angelo Tasca devono provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo per costruire una salvezza anche contro le squadre più quotate.

Per provare a far punti contro i rossoverdi priolesi, quindi, c’è bisogno di vedere il Frigintini concentrato e deciso visto in campo nella gara di esordio contro il Santa Croce e di mettere subito nel dimenticatoio la brutta batosta col Niscemi.

Il tecnico sciclitano pian piano sta iniziando a trasmettere gli schemi alla squadra che nel frattempo sta iniziando a trovare la forma fisica e l’amalgama necessario per dare il massimo in campo e sopperire con la voglia di fare e con il giusto agonismo alle carenze tecniche che la squadra ha nei confronti dei prossimi avversari.

A dirigere il match del “Barone” tra Frigintini e Priolo Gargallo FC è stata designata la signora Cristina Di Mauro della sezione arbitrale di Acireale. I suoi assistenti saranno Nicholas Avola di Ragusa e Andrea Patti di Acireale. Calcio d’inizio previsto per le 15,30.

Published by
Claudio Abbate