Sport

Il S. Croce in trasferta ad Augusta, al “Megarello” la sfida alla capolista Atletico Megara

Santa Croce – Impegno probante per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che dopo il successo ottenuto domenica scorsa al “Biazzo” di Ragusa contro la Gymnica Scordia, domenica pomeriggio sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite dell’Atletico Megara di mister Moncada.

Una gara difficile su un campo in terra battuta a cui i biancoazzurri camerinensi non sono tanto abituati e soprattutto contro una squadra che insieme a Niscemi FC, Pro Ragusa e Vigor Gela guida la classifica del girone D di Promozione a punteggio pieno dopo due giornate.

Il “Cigno”, dal canto suo, nelle prime due gare di campionato ha ottenuto quattro punti e si trova a solo due lunghezze dalla vetta.

La squadra, sta iniziando a “carburare” e quando sarà al massimo della forma e gli schemi voluti dal tecnico calatino saranno assimilati, potrà lottare per le posizioni di classifica che contano.

Al “Megarello” i camerinensi, dunque, avranno la possibilità di misurarsi con una delle big del girone e potranno iniziare a capire che ruolo potranno recitare in un girone che rispetto agli scorsi anni sembra essere competitivo.

Al “Megarello” la sfida tra Atletico Megara e Santa Croce avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta dal messinese Mirko Currò che sarà collaborato dai nisseni Filippo Luca Scannella e Samuele Surrusca.

Published by
Claudio Abbate