Scicli – Trasferta aretusea per lo Scicli CR che nell’anticipo di domani valido per la quarta giornata di andata del campionato di Promozione, domani sarà ospite del Noto di Danilo Gallo.
I cremisi di Peppe Rosa sono reduci dalla sonante vittoria casalinga di domenica scorsa, quando ha rimandato battuto dallo “Scapellato” il Canicattini, ottenendo così la prima vittoria in campionato.
Vittoria che,invece, manca al Noto che però è reduce dal pareggio in trasferta ottenuto al “Biazzo” con il Pro Ragusa.
Due squadre in salute, dunque, che vogliono cercare di dare continuità ai risultati positivi e cercare di inserirsi in zone di classifica importanti e provare a regalare delle soddisfazioni ai tifosi che seguono cremisi e granata con passione e attaccamento.
Dopo un inizio di stagione stentato, lo Scicli CR pare abbia trovato i giusti equilibri in campo e la vittoria larga ottenuta domenica scorsa, ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente con un futuro che appare molto più sereno.
Noto – Scicli CR sarà diretta dal ragusano Salvatore Azzolina con l’assistenza di Pietro Quartaronello di Messina e Marco Riccobene della sezione arbitrale di Enna.