Sport

Il S. Croce domani mattina al “Biazzo”, il “Cigno” cerca riscatto contro i catanesi dell’Aci e Galatea

Santa Croce – Gara casalinga per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che, domani affronterà i catanesi dell’Aci e Galatea per la gara valida come quarta giornata del girone D del campionato di Promozione.

La gara vista la perdurante indisponibilità del “Kennedy” di Santa Croce per i lavori di posa del manto sintetico, si giocherà ancora una volta al “Giovanni Biazzo” di Ragusa con calcio d’inizio fissato alle 11.

I biancoazzurri camerinensi vogliono tornare al successo dopo la battuta d’arresto di Augusta per mano dell’Atletico Megara, ma anche l’Aci e Galatea proverà a spezzare il trend negativo che dopo lo stop casalingo nel derby con l’Aci Bonaccorsi vede i granata etnei all’ultimo posto in classifica in compagnia Acicatena, Canicattini e Frigintini.

Buoncompagni in settimana ha fatto lavorare la squadra con la giusta determinazione e con la consapevolezza che la sfida di domani del “Biazzo” non va assolutamente sottovalutata, perchè si sa nel calcio soprattutto a inizio stagione,quando le squadre sono ancora in fase di “carburazione” le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Il tecnico del “Cigno” dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione con ampia scelta per l’undici da mandare in campo dal 1′ e per cambiare a partita in corso.

A dirigere la gara tra Santa Croce e Aci e Galatea sarà il signor Fabrizio Narcisi di Agrigento con l’assistenza di Armando Rando e Valerio Gianmaria Andronico di Messina.

Published by
Claudio Abbate