Sport

Lo Scicli CR sconfitto dal Noto al “Tuccito” di Cassibile, un gol di Gabrielli condanna i cremisi di Rosa

Noto 1

Scicli CR 0

Marcatore: pt 14′ Gabrielli

Noto: Chalbi, Pricone, Port Mercader, Linares, Signorelli, Maltese, Falla G. (33’st Santoro), Giarratana, Gabrielli (42’st Bertero), Listo (34’st Cabrera), Lo Pizzo (12’st Falla M.). All. Gallo

C.R. Scicli: Trovato, Incatasciato, Migliorino, Cejas Ocampo, Rosa, Voi, Ochi (17’st Gabriele La China), Gazzè, Drago, Giuseppe La China (1’st Casagrande), Vitale. All. Rosa

Arbitro: Salvatore Azzolina di Ragusa

Assistenti: Pietro Quartaronello di Messina e Marco Riccobene di Enna

Note: espulso Drago

Cassibile – Un gol di Gabrielli poco prima del quarto d’ora della prima frazione di gioco condanna lo Scicli CR alla sconfitta contro il Noto di Danilo Gallo giocato ieri allo stadio “Ivan Tuccitto” di Cassibile e valido per la quarta giornata del campionato di Promozione.

La squadra di Peppe Rosa (nella foto) ha giocato una buona partita, ha sciupato alcune palle gol e alla fine si è dovuta arrendere alla compagine netina che ha dimostrato di essere ben messa in campo, voglia di lottare e qualche giovane interessante di cui si sentirà parlare in futuro.

Gara sostanzialmente equilibrata, che si è sbloccata al 14′ quando il netino Gabrielli ha piazzato la “zampata” vincente portando in vantaggio la sua squadra.

Lo Scicli CR ha trovato la reazione, ma non è riuscito a raddrizzare il punteggio anche se ha creato in diverse circostanze i presupposti per ottenerlo.

Dopo il successo del turno precedente con il Canicattini, dunque, i cremisi trovano il terzo disco rosso in quattro gare e con soli 3 punti scivolano nelle retrovie della classifica del girone D.

la squadra tuttavia, anche ieri a Cassibile ha dimostrato di avere qualità e con un pizzico di fortuna avrebbe potuto portare a casa un risultato utile.

In casa cremisi, comunque, non si fanno drammi e da martedì si volta pagina e si penserà a preparare il derby ibleo dello “Scapellato” contro i “cugini” del Santa Croce.

Published by
Claudio Abbate