Pozzallo

Pozzallo: il sindaco ridistribuisce le deleghe “continuiamo a lavorare per la città”

Dopo aver nominato i due nuovi assessori adesso il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha attribuito loro le deleghe in modo da consentire alla sua amministrazione di avere la squadra al completo per concentrarsi sui numerosi problemi da affrontare e risolverli per il bene della città e dei suoi cittadini.

All’Avv. Sara Cannizzaro sono state assegnate le deleghe dell’ex assessore Stella Morana quindi protezione civile, cultura e pari opportunità. La pubblica istruzione viene invece affidata all’assessore Alessandra Azzarelli che mantiene le deleghe ai servizi sociali e all’ecologia ma da Palazzo La Pira fanno sapere che dopo questa prima fase iniziale in cui ci sono delle emergenze da affrontare nell’ambito della scuola, la delega alla pubblica istruzione dovrebbe andare alla Cannizzaro. All’Ing. Vincenzo Giannone sono state consegnate le deleghe del suo  predecessore l’Arch. Zacco lavori pubblici, edilizia e urbanistica.  L’assessore Kimberly Scolaro seguirà politiche giovanili, sport, commercio e sviluppo economico. Raffaele Monte rimane vice sindaco con deleghe al bilancio, polizia locale, politiche del mare, turismo e spettacolo. Mentre il sindaco detiene per se le deleghe sul porto, politiche migratorie e personale. 

“Adesso- sostiene il sindaco Ammatuna- è il momento di mettere da parte le polemiche e tornare a lavoro per il bene della città

Published by
Mariacarmela Torchi