Modica – Atri due podi conquistati dalla Motyka Bike School nell’ottava e ultima tappa di Coppa Sicilia di mountain bike che si è disputata a Ragusa.
Per il sodalizio giallonero, infatti, Nicolò Tagliarini è salito sul gradino più alto del podio nella categoria G2 maschile. Al terzo posto della stessa categoria si è classificato Simone Adamo.
Bene anche nella categoria “Promozionale” il piccolo Emanuele Ferlito che ha concluso al diciannovesimo posto.
Buone le prove di Gabriele Aprile che, sempre nella categoria G2 si è classificato al dodicesimo posto.
Nella categoria G3 Maschile, invece è arrivato il quattordicesimo posto di Andrea Giannone e il ventisettesimo di Filippo Parisi.
“Siamo soddisfatti delle prestazioni dei nostri giovani atleti – dichiarano dalla Motyka Bike School – a Ragusa è arrivata la conferma di Nicolò Tagliarini che si sta dimostrando atleta di grandi prospettive e Simone Adamo ha mostrato la sua voglia di crescere. Gli altri atleti si sono ben comportati e hanno sicuramente grandi margini di miglioramento. Siamo una società giovane e stiamo cercando di far radicare questa disciplina sul nostro territorio. Le prospettive sono più che buone, ma abbiamo bisogno di crescere tutti insieme e vogliamo farlo divertendoci e mettendo al momento in secondo piano i risvolti agonistici. Quello che ci interessa maggiormente in questo momento è di divertirci insieme ai nostri tesserati e inculcare loro che lo sport è un momento di aggregazione molto importante”.