Sport

Il Pro Ragusa ospite della “corazzata” Niscemi FC per il ritorno di Coppa Italia, si parte dallo 0 – 3 dell’andata

Ragusa – Archiviato il netto successo nel derby di Modica “sponda” Frigintini, il Pro Ragusa torna in campo domani pomeriggio per il ritorno del secondo turno di Coppa Italia Promozione.

I neroverdi di Alessandro Nigro saranno di scena al “Pino Buongiorno” di Caltagirone ospiti della “corazzata” Niscemi FC, che sta dominando il girone D e viaggia a punteggio pieno in vetta alla classica con due punti di vantaggio su Iozzia e compagni.

Si parte dallo 0 – 3 ottenuto dai gialloverdi di Comandatore nella gara di andata al “Biazzo” di Ragusa, quindi con i padroni di casa con un piede al terzo turno.

Nonostante la qualificazione sia compromessa, l’undici ragusano in terra calatina vorrà fare bella figura contro una diretta antagonista per il successo finale anche in campionato e per cercare soluzioni da poter mettere in atto nel corso della stagione.

Al “Buongiorno”, dunque, ci sono le premesse per assistere a una bella partita tra due squadre che in questo scorcio di stagione hanno già dimostrato che non si trovano in testa alla classifica per caso e che qualsiasi compagine che vuole puntare in alto dovrà fare i conti con gialloverdi nisseni e neroverdi ragusani.

Published by
Claudio Abbate