Sport

Lo Scicli CR in partita per un tempo, poi la capolista Niscemi FC cala il poker, Drago rende meno amaro il k0

Niscemi FC 4

Scicli CR 1

Caltagirone – Sconfitta esterna dello Scicli CR che ieri al “Pino Buongiorno” di Caltagirone ha rimediato un poker di reti dal Niscemi FC, capolista indiscussa del girone D di Promozione che viaggia a punteggio pieno in vetta alla classifica.

Alla formazione di Saro Monaca al debutto sulla panchina cremisi, non è bastato il buon primo tempo disputato in cui è rimasta in partita limitando i danni riuscendo a bloccare in parte le folate offensive dei gialloverdi di Comandatore.

Al neo tecnico sciclitano i pochi giorni avuti a disposizione per preparare il difficile confronto con la prima della classe non sono bastati per colmare alcune lacune, ma ci sarà tempo e modo per apportare le giuste modifiche all’assetto della squadra.

Il Niscemi FC dal canto sui dopo aver chiuso in vantaggio con il minimo scarto la prima frazione di gioco grazie al gol messo a segno da Napolitano al 7′, dilaga nella ripresa, quando i cremisi iniziano ad accusare un po di stanchezza.

I ragazzi di Monaca provano a resistere, ma a metà frazione subiscono il raddoppio niscemese con Tomaselli che indirizza definitivamente la contesa.

I gialloverdi nisseni approfittano dello scoramento sciclitano e dilagano con la doppietta di Amaya che completa il poker niscemese, mentre la rete della staffa messa a segno da Simone Drago dagli undici metri serve solo a rendere meno pesante la sconfitta che fa sprofondare ulteriolmente nei bassifondi della classifica la compagine sciclitana.

Published by
Redazione