Attualità

CSEN supporta il Seminario Interregionale di Aikido a Ragusa il 9 e 10 novembre

L’ASD Danzaperdire, guidata dalla professoressa Renata Guastella e con la collaborazione dell’istruttore Gianluca Santacroce, promuove un importante seminario interregionale di aikido a Ragusa.

L’evento, patrocinato dal comitato provinciale CSEN di Ragusa e dall’Ars, si svolgerà sabato 9 e domenica 10 novembre presso la palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale Aeronautico “Fabio Besta”.

Il seminario vedrà la partecipazione dello shihan Bruno Maule, IX dan e referente nazionale CSEN, e del maestro Massimo Alfieri, V dan, entrambi affiancati dagli insegnanti del progetto Aikido Italia. “Si tratta di un evento speciale – dichiara il presidente provinciale CSEN Ragusa, Sergio Cassisi – e siamo grati all’associazione Danzaperdire per l’iniziativa. Avremo l’onore di ospitare due dei migliori maestri di aikido in Italia, e per questo il seminario è aperto a praticanti provenienti non solo dalla Sicilia, ma anche da altre regioni”.

Cassisi sottolinea inoltre l’importanza di diffondere il più possibile l’invito a partecipare a questo appuntamento di rilievo: “Siamo certi che l’evento attrarrà un gran numero di partecipanti. Abbiamo lavorato per offrire un’occasione unica nel suo genere, puntando sulla qualità e sulla formazione di alto livello per tutti gli appassionati di questa arte marziale”.

Published by
Redazione