Modica – Una delicata trasferta attende domani il Frigintini di Angelo Tasca, che per l’ottava giornata del girone D del campionato di Promozione, domani pomeriggio sarà di scena a “Binanti” di Scordia ospite dei padroni di casa della Gymnica.
Reduce dalla secca sconfitta casalinga per mano del Noto del turno precedente i rossoblu della frazione modicana andranno a “caccia” di punti per recuperare quelli persi al “Barone” la settimana scorsa.
Caruso e compagni in settimana si sono preparati con il giusto piglio consapevoli che, in terra scordiense i punti varranno doppio in quanto si tratta di uno scontro salvezza.
I rossoblu modicani (che in trasferta hanno raccolto quattro degli attuali cinque punti in classifica), si ritroveranno di fronte una squadra in difficoltà che vorrà sfruttare il fattore campo per rimpinguare una classifica anemica che con soli quattro punti li vede al penultimo posto della graduatoria.
Fare risultato al “Binanti” significherebbe acquisire maggior consapevolezza nei propri mezzi e servirebbe per affrontare con maggiore serenità il proseguo della stagione che sta per entrare nel vivo.
Gymnica Scordia – Frigintini avrà inizio alle 14,30 e sarà diretta dalla signora Flaminia Di Gregorio di Agrigento con la collaborazione di Gianluca Giuseppe Campa e Alessandro Gentile di Siracusa.