Sport

Il Santa Croce al “Biazzo” contro il Città di Canicattini, il “Cigno” vuole riprendere a volare

Santa Croce –Gara casalinga per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che domani pomeriggio al “Giovanni Biazzo” di Ragusa alle 14,30 riceverà la visita del Città di Canicattini.

Il “Cigno”, dopo la sconfitta di misura in casa della capolista Niscemi FC, vuole riprendere a “volare”, ma per farlo non bisogna sottovalutare l’impegno contro i “canarini” siracusani che dopo un inizio di stagione stentato pare abbiano trovato la quadratura del cerchio e ora viaggiano a soli tre punti di distacco dai biancoazzurri camerinensi.

Buoncompagni in settimana ha lavorato duramente per preparare al meglio la sfida tra due squadre in crescita costante che si affronteranno a viso aperto e senza alcun timore, ma sicuramente con il massimo rispetto.

L’undici ipparino, vuole i tre punti per continuare a tenersi a ridosso della zona play off distante soli tre punti, ma di fronte si ritroveranno una squadra con entusiasmo che, invece, cercherà di tenersi a debita distanza dalla zona a rischio della classifica che in zona play out è molto corta con sette formazioni nel giro di quattro punti.

La sconfitta di Caltagirone con il Niscemi FC, è stato per i biancoazzurri un piccolo incidente di percorso e domani pomeriggio per Bruccoleri e compagni c’è subito l’occasione per dimostrare che la squadra può competere per le zone nobili della graduatoria.

Al “Biazzo” Santa Croce – Città di Canicattini sarà arbitrata da Mirko Borzì di Acireale con l’assistenza della collega di sezione Martina Siracusa e di Alassane Pirrone Barry di Catania.

Published by
Claudio Abbate