Attualità

Nominato il nuovo Rappresentante Provinciale CSLE di Ragusa: è Francesco Drago

La CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) di Ragusa ha un nuovo Rappresentante Provinciale: si tratta di Francesco Drago al quale è stato dato mandato di individuare entro 30 giorni la squadra che comporrà il nuovo direttivo operativo che lo affiancherà nella difesa dei diritti dei lavoratori e delle istanze degli associati.

Il nuovo direttivo, sarà composto da: 1 Vice Segretario, 1 Tesoriere, 6 componenti consiglieri. Il direttivo lavorerà in sinergia per garantire un ambiente di lavoro equo e sostenibile. Ogni membro del Direttivo porterà la propria esperienza e le proprie competenze per affrontare le sfide attuali e future, sempre al fianco dei lavoratori.

“Stiamo vivendo tutti un cambiamento d’epoca e non un’epoca di cambiamenti. Questo è un periodo di
grandi trasformazioni sociali ed economiche, l’avvento di Nuove tecnologie Intelligenti tende a spostare l’uomo sempre ai margini delle decisioni nelle Democrazie, questa nuova Epoca mette a rischio
l’esistenza stessa dell’individuo, i lavoratori devono riprendere il ruolo che spetta loro nella Società –
ha dichiarato il nuovo Segretario Francesco Drago che ha aggiunto: “Il nostro obiettivo sarà quello di tentare di ascoltare i bisogni dei lavoratori e impegnarsi concretamente per migliorare le loro condizioni.”
Drago ha invitato tutti gli associati e i lavoratori della provincia a rimanere uniti e a partecipare attivamente alle iniziative.
Al nuovo Segretario Provinciale sono arrivate anche le congratulazioni, personali, del segretario regionale del CSLE, Valerio Spadaro.

Published by
Redazione