Attualità

Stabilizzati tre professionisti grazie al PNRR al Comune di Ragusa

Il Comune di Ragusa annuncia la stabilizzazione di tre professionisti impegnati nell’attuazione dei progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

“Ragusa ha ricevuto importanti finanziamenti PNRR, ma sarebbe più corretto dire che li ha guadagnati”, afferma il sindaco Peppe Cassì. “La nostra città si distingue come una delle migliori stazioni appaltanti PNRR, capace di ottenere risorse nelle missioni specifiche e di realizzare i progetti nei tempi previsti, senza dover restituire fondi. Questo risultato è merito delle donne e degli uomini che hanno lavorato con impegno e determinazione, un merito che va riconosciuto e premiato”.

L’assessore al Personale, Catia Pasta, sottolinea l’importanza di queste stabilizzazioni: “Siamo lieti di confermare tre professionisti che hanno fornito un contributo fondamentale al nostro Comune nel delicato periodo di ripresa post-pandemia, caratterizzato dal PNRR. Parliamo di un ingegnere, un informatico e un amministrativo, rispettivamente nei settori tecnico, CED e Sviluppo economico. Questi inserimenti contribuiscono a rafforzare l’organico comunale”.

Con queste tre stabilizzazioni, dopo l’assunzione di cinque nuovi vigili, Ragusa torna ad assumere dopo anni di blocco e pensionamenti. “Ringrazio il dirigente e l’ufficio del personale per il costante supporto in questa fase di rilancio”, conclude l’assessore Pasta.

Published by
Redazione