Modica – Seconda trasferta consecutiva per il Frigintini di Angelo Tasca, che domenica pomeriggio sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite dell’Atletico Megara.
I rossoblu non stanno attraversando un buon momento,visto che sono reduci da due sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare l’undici della frazione modicana all’ultimo posto della classifica del girone D del campionato di Promozione.
La trasferta di Augusta non sarà delle più semplici, dal momento che i neroverdi di Moncada sono tra le compagini più attrezzate del girone e l’attuale terza posizione in classifica certifica la bontà dell’organico augustano che ha come obiettivo minimo di stagione centrare i play off.
Diversi, invece, sono gli obiettivi dei rossoblù modicani che con una squadra giovane e inesperta, con un tecnico che conosce bene la categoria vuole preservarla, ma per farlo c’è bisogno di una svolta.
Sicuramente il “Megarello” non è il campo in cui Pitino e compagni dovranno cercare i punti salvezza, ma è chiaro che il Frigintini non arriverà in terra aretusea per fare da vittima sacrificale, ma per giocarsi la sua onesta partita cercando di ottenere qualche punto che in ottica permanenza sarebbe di vitale importanza perchè ottenuto contro una delle squadre del girone che puntano in alto.
Al “Megarello” arbitrerà il signor Salvatore Musumeci di Acireale con la collaborazione di Salvatore Stefano Nicosia di Catania e del collega di sezione Salvatore Bonaventura. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.