Sport

Il Ragusa “sbatte” sul muro difensivo del Pompei, al “Campo” finisce a reti inviolate, azzurri terzultimi

Ragusa 0

Pompei FC 0

Ragusa: Grasso, Musumeci, Iotti, Bonilla, Garufi, Danti, Crisci (18′ st Ahmetaj), Parisi (36′ st Corigliano), Cipolla (35′ pt Scipione), Tagliarino (30′ st Scaglione), Memeo (10′ st Ejjaki). All. Alessandro Erra.

Pompei FC: Rizzuto, Cinque,Troest, Buschiazzo, Agnelli, Vitale, Bonavita, Bocchetti, Rosati, De Luca, Della Pietra. All. Gianluca Esposito

Arbitro: Roberto Carrisi di Padova

Assistenti: Gerardo Graziano di Vicenza e Lorenzo Tosello di Castelfranco Veneto

Ragusa – Finisce a reti bianche il match dello stadio “Aldo Campo” tra il Ragusa e il Pompei FC valido per la undicesima giornata del campionato di serie D girone I.

Un risultato che fa più comodo alla formazione campana che al Ragusa che rimane invischiato nella lotta salvezza al terzultimo posto in piena zona play out.

Ai punti i padroni di casa avrebbero meritato qualcosina in più, ma la scarsa vena realizzativa ha penalizzato oltremodo le aquile a cui non si può rimproverare nulla per impegno e corsa, ma tutto questo in un campionato difficile come quello di Quarta Serie evidentemente non basta.

Al 19′ ci prova Garufi, ma la sua conclusione finisce alta.

Al 34′ ci prova Memeo, ma con poca convinzione.

Si va così al riposo a reti bianche.

Nella ripresa il Ragusa prende in mano le redini del gioco e costringe sulla difensiva il Pompei che si difende con ordine e prova a punzecchiare con le ripartenze.

Al 6′ l’occasione per sbloccare il punteggio è sui piedi di Crisci che non trova il bersaglio.

Erra prova a mandare forze fresche in campo per dare maggiore vivacità al gioco della sua squadra, ma non trova la soluzione per arrivare al gol.

Al 42′ Danti ha l’occasione per regalare i tre punti alla sua squadra ma la sciupa.

Dopo 4′ di recupero, l’arbitro decreta ladine del match con il Ragusa che non riesce più a vincere una partita e la situazione di classifica resta deficitaria.

Published by
Redazione