Inaugurato il Milan Club “Modica Rossonera”, al taglio del nastro Carlo Pelegatti e Peppe Distefano
Modica – E’ stato inaugurata giovedì sera in via Cornelia la sede del Milan Club “Modica Rossonera”.
Al taglio del nastro che ha aperto la sede ai tanti tifosi e simpatizzanti del club meneghino, oltre al sindaco Maria Monisteri, anche i giornalisti Carlo Pelegatti storico giornalista di fede rossonera e Peppe Distefano inviato di Sky da Milanello e Casa Milan del club lombardo.
Per i due giornalisti, che hanno raccontato e continuano a raccontare le gesta del Milan, l’occasione è stata utile per presentare il libro “C’è solo un presidente. Silvio Berlusconi,ritratto di un sognatore”.
Modica è stata la prima delle quattro tappe siciliane per presentare il libro dedicato al presidente più vincente della storia del Milan, ma anche della storia del calcio mondiale.
Le altre tappe saranno Augusta, Sciacca e Ribera, dove Pelegatti e Distefano racconteranno storie, aneddoti, curiosità e quanto di bello il presidente ha scritto nelle lunghe pagine di successi dei “Diavoli Rossoneri”, che i tifosi ricordano con tanta nostalgia, perchè Silvio Berlusconi è riuscito a cambiare la storia del Milan prendendolo dal quasi fallimento per portarlo sul tetto del Mondo nei suoi 30 anni di presidenza.
Tra i più emozionati della serata a tinte rossonere sicuramente il presidente del club Milan Modica Rossonera, Sebastiano Chiarenza che dopo tanti sforzi ha visto coronato il sogno di avere un Milan Club nella città della Contea. Un sogno che non si ferma solo con l’inaugurazione della sede del club, ma che guarda anche al futuro, che dopo il normale assestamento del club che è supportato dalle quote degli iscritti e di qualche sponsor, punta alla crescita dei tesserati e a puntare il prima possibile al sociale.
c'è solo un presidente. silvio berlusconi storia di un sognatore, carlo pelegatti, giornalisti, inaugurazione sede, milan club modica rossonera, modica, peppe distefano, presentazione libri, via cornelia