Santa Croce – Archiviato l’exploit esterno sul campo del Noto, il Santa Croce si prepara per l’importante sfida valida per la undicesima giornata del girone D del campionato di Promozione.
Il “Cigno” al “Biazzo” di Ragusa, dove per l’indisponibilità del “Kennedy” disputa le gare casalinghe, riceverà la visita del Priolo Gargallo FC in quello che a tutti gli effetti può considerarsi una partita in chiave play off.
I rossoverdi aretusei, infatti, con 19 punti occupano la quinta posizione in classifica (ultima utile per accedere agli spareggi promozione), mentre i biancoazzurri di Samuele Buoncompagni si trovano in sesta posizione e devono recuperare tre punti ai priolesi.
Si prospetta, dunque, una sfida ad alta intensità tra due squadre che vogliono continuare a stare con le “grandi” del campionato e che punteranno senza risparmiarsi alla conquista dell’intera posta in palio.
L’undici camarinense punterà sulla vena realizzativa di bomber Bruccoleri che con 5 reti è il capocannoniere della squadra e in diverse circostanze le sue reti hanno fruttato punti pesantissimi per la classifica.
Al “Biazzo” di Ragusa la sfida play off tra il Santa Croce e il Priolo Gargallo FC è stata affidata alla direzione di Sandro Antonio Arena di Catania che sarà assistito dai colleghi di sezione Gabriele Trincale e Silvestro Messina. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.