Al “Cosimo” il big match del campionato di Eccellenza, i biancorossi ospitano la capolista Milazzo
Vittoria – Cresce l’attesa in casa Vittoria FC per il big match di domani pomeriggio, quando al “Cosimo” a far visita ai biancorossi di Renato Mancini sarà la capolista Milazzo.
I mamertini, che domenica scorsa hanno battuto al fotofinish il Modica Calcio, arriveranno nella città ipparina con tre punti di vantaggio su Privitera e compagni caduti a sorpresa nell’anticipo di sabato scorso sul campo del Gioiosa e con il morale alto per essere riusciti in extremis a riconquistare la vetta in solitario della classifica potendo così puntare su due risultati nella sfida al vertice con i biancorossi.
Spettatore interessato della sfida ad alta quota saranno proprio i “cugini” del Modica Calcio che, tuttavia, avranno le loro gatte da pelare nella sfida casalinga con la Leonfortese.
In settimana Agudiak e soci hanno giocato in Coppa Italia pareggiando a reti bianche con la Nebros, staccando il pass per la semifinale della competizione regionale, ma in sfide come quella alla capolista la fatica dei 90′ di mercoledì non sarà minimamente avvertita dai giocatori che scenderanno in campo con l’obiettivo di fare bottino pieno e riprendersi la leadership del girone B.
I biancorossi di casa avranno anche il supporto del pubblico amico che sicuramente non farà mancare l’incitamento alla squadra. Al “Cosimo”, infatti, è previsto il pubblico delle grandi occasioni con l’impianto di contrada Celle che si avvia verso il sold out.
A dirigere il big match del “Cosimo” tra Vittoria FC e Milazzo, sarà il signor Antonio Diella della sezione AIA di Vasto, che sarà assistito da Edoardo Pennisi della sezione arbitrale di Catania e da Marco Mirabella della sezione di Acireale.
Foto di copertina di Vincenzo Russo
calcio, campionato eccellenza, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - milazzo