Lo Scicli CR ospita la Gymnica Scordia, allo “Scapellato” per continuare a scalare la classifica
Scicli – Insidiosa gara casalinga domani per lo Scicli CR di Saro Monaca che domani pomeriggio allo “Scapellato” riceverà la visita della Gymnica Scordia.
I cremisi reduci dal rocambolesco pareggio esterno conquistato sul campo dell’Acicatena, punteranno alla conquista dell’intera posta in palio, anche se, non sarà assolutamente facile contro la formazione etnea che arriverà in terra iblea con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga subita nel turno precedente per mano dell’Atletico Megara.
Le due squadre sono appaiate in classifica con 10 punti, con due lunghezze di vantaggio dalla zona play out e punteranno a conquistare un risultato positivo per mantenersi a debita distanza dalla zona “calda” della graduatoria.
Lo Scicli CR è in un buon momento di forma, i dettami di Monaca cominciano a essere assimilati dalla squadra e i tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pareggio) sono serviti per risollevare morale e classifica.
Ora bisogna dare continuità alle prestazioni, evitando magari qualche sbavatura in difesa che nel turno precedente sono costati due punti pesanti in un campo difficile come quello dell’Acicatena. L’undici sciclitano sta acquisendo sempre più carattere e convinzione nei propri mezzi e ora è arrivato il momento di dimostrare che la nuova dirigenza in estate ha lavorato bene per costruire un organico di categoria che è stato ulteriolmente rinforzato strada facendo.
Domani allo “Scapellato” la sfida tra Scicli CR e Gymnica Scordia avrà inizio alle 15 e sarà arbitrata da Davide Lo Presti di Messina con l’assistenza di Pietro Bennici di Agrigento e Giuseppe Martino Franza di Ragusa.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - gymnica scordia, stadio ciccio scapellato