Scicli CR 0
Gymnica Scordia 2
Marcatori: st 18′ Romano, 26′ Sottile
Scicli – S’interrompe dopo tre risultati utili consecutive la striscia positiva dello Scicli CR di Saro Monaca, che ieri allo “Scapellato” ha trovato disco rosso permano della Gymnica Scordia.
La formazione etnea ben disposta in campo è stata brava a difendersi con ordine e a piazzare l’1 – 2 nella ripresa tramortendo Drago e compagni che non sono riusciti a scardinare l’attenta difesa etnea.
Dopo un buon approccio alla gara che ha lasciato credere e qualche occasione pericolosa dei padroni di casa con il passare del tempo le idee dei cremisi si sono annebbiate sempre di più e i rossoazzurri etnei hanno trovato lo spazio nella seconda frazione di gioco per colpire e far male a Fidone e compagni.
Dopo aver contenuto le sterili azione offensive sciclitane, nella ripresa la Gymnica Scordia è uscita bene dai blocchi e al 18′ è passata in vantaggio con Romano.
Lo Scicli CR ha accusato il colpo e i rossoazzurri ospiti ne hanno approfittato prontamente per mettere al sicuro il risultato, riuscendoci al 26′ con Sottile che ha firmato la rete dello 0 – 2 che ha incanalato la sfida dello “Scapellato”.
Lo Scicli CR ha provato a reagire nel tentativo di rientrare nel match, ma l’undici scordiense ha chiuso bene tutti gli spazi e alla fine ha retto fino al 90′ portando via tre punti pesantissimi per la loro classifica.