ispica

Ispica, riconvocato il consiglio per il 2 dicembre. Santoro (FdI): “Scelta responsabile per la città”

Dopo quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale di Ispica, dove le tensioni fra l’amministrazione e le opposizioni hanno portato quest’ultime ad abbandonare l’aula impedendo la votazione di atti importanti perla città che avevano già ottenuto i finanziamenti e che se ulteriormente rinviati rischiano di andare perduti, il Presidente del Consiglio Comunale Titta Genovese ha proceduto a riconvocare in tempi brevi una nuova seduta del consiglio che si terrà il 2 dicembre alle ore 10:00.

Rispetto a questa decisione il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Ispica Marco Santoro è intervenuto definendo la decisione del Presidente Genovese: “Una scelta responsabile nei confronti della città e dai noi sollecitata e auspicata”

Per Santoro: “È necessario non perdere 378.100 euro di finanziamenti per la Città, una questione che merita di essere trattata con serietà e impegno da parte di tutti i consiglieri a cui va il mio appello affinché pur nella consapevolezza delle proprio posizioni politiche possano contribuire all’approvazione degli atti necessari allo sviluppo di Ispica.”

Il coordinatore cittadino di FdI poi coglie l’occasione per ringraziare il capogruppo all’ARS di Fratelli d’Italia, il deputato regionale Giorgio Assenza. “Colgo l’occasione – conclude Santoro – per annunciare che l’on. Assenza mi ha informato che l’assessorato regionale al turismo ha concesso il patrocinio e due contributi rispettivamente a favore della Pro Loco di Ispica per l’organizzazione del Natale e per la Promo Eventi a sostegno del tradizionale presepe vivente di Ispica che ogni anno accoglie migliaia di visitatori. Ancora una volta- conclude Santoro- la Città di Ispica è al centro dell’attenzione del Governo Regionale grazie all’impegno di Fratelli d’Italia e dei suoi rappresentanti. Con l’assessore Tonino Cafisi continuiamo ad impegnarci per la Città nell’esclusivo interesse dei cittadini”

Published by
Redazione