Modica – Gara da non sbagliare sabato prossimo al “Geodetico” per la PVT Modica, che per l’ottava giornata del campionato di serie B1 femminile di pallavolo alle 18 riceverà la visita della Traina Srl Caltanissetta.
Un match tra due squadre neopromosse che hanno come obiettivo preservare la categoria, ma che stanno faticando un po’ per calarsi nelle difficoltà del campionato di Terza Serie.
Dopo un buon inizio di stagione le biancorosse modicane hanno accusato una flessione e le tre sconfitte consecutive sono la cartina di tornasole del momento poco felice che sta vivendo il sestetto modicano. La squadra è scivolata pericolosamente nelle retrovie della classifica (8 punti e decima posizione) e non vince dal 2 novembre quando, s’impose al tie break in casa con la Pallavolo Crotone.
Stanno peggio delle biancorosse le nissene che, con soli due punti sono in penultima posizione e arriveranno nella Città della Contea per provare a dare una svolta alla loro stagione approfittando del momento di crisi delle biancorosse.
Le modicane dovranno sfruttare l’effetto “Geodetico” per riprendere la marcia, perchè il calore dei tifosi che non è mai mancato, dovrà servire a dare la carica a tutto l’ambiente con la speranza che il momento no passi presto (magari già sabato) e in casa PVT possa tornare a “splendere il sole”.