Ancora un piccolo talento ibleo entra a far parte di programmi televisivi nazionali dedicati alle capacità vocali e musicali del nostro Paese. Questa volta ad essere notata per le sue doti canore è stata la piccola Flaminia originaria di Vittoria.
Flaminia è entrata a far parte di “The Voice Kids”, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. La piccola cantante vittoriese, accompagnata da mamma, papà e sorella maggiore, si è presentata vestita di rosa ed ha interpretato il brano “Avrai” di Claudio Baglioni che non è passato inosservato ai giurati. E’ stata Arisa a girare la poltrona per prima per accogliere Flaminia nella propria squadra.
Molto carino il video di presentazione della cantante che ha appena 10 anni e che si è presentata accompagnata dal sacerdote della sua parrocchia Don Salvatore Cannata. Flaminia ha raccontato anche la sua passione per le canzoni coreane.
Ecco il video dell’esibizione : https://www.raiplay.it/video/2024/11/the-voice-kids-3-flaminia-canta-avrai-29112024-36d61823-b4f2-4b06-b74a-1a36297133bd.html