Vittoria – Difficile trasferta allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini per il Vittoria FC, che domani pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza girone B se la vedrà con i bianconeri della Leonzio reduci dalla sconfitta di Santa Teresa Riva per mano della Jonica FC.
I biancorossi che nel turno precedente sono stati bloccati in casa nel big match con il Milazzo, non potranno contare sull’apporto dei propri tifosi, che hanno avuta vietata la trasferta in terra aretusea.
Nei biancorossi che in settimana hanno salutato Mimmo Cannarozzi e Rodolfo De Vivo, ci sarà’, invece, a disposizione il nuovo arrivato Antonio Esposito. Il classe 2002, ex tra gli altri di Athletic Palermo, Nissa, Vigasio e Jonica è un esterno d’attacco duttile e molto efficace che può dare un valido aiuto alla causa biancorossa.
Tra i lentinesi, invece, ci potrebbe essere l’esordio dell’attaccante Arthur Reis Castro che torna a vestire la maglia della Leonzio dopo averlo fatto nella scorsa stagione contribuendo alla salvezza dell’undici bianconero.
Al “Nobile”, dunque, ci sono tutte le prerogative per assistere a una gara bella e combattuta tra due squadre che per opposti motivi di classifica puntano a fare risultato.
La sfida tra Leonzio e Vittoria FC (due delle squadre più blasonate del campionato di Eccellenza) sarà diretta da Davide Lo Presti della sezione AIA di Messina che sarà assistito dal collega di sezione Giuseppe Calarese e da Nicola Conticello della sezione arbitrale di Catania.
Foto di Vincenzo Russo